Tifosi della Roma scatenati sui social network contro Seydou Doumbia: l’attaccante ivoriano, acquistato durante il mercato di gennaio dal Cska Mosca, continua ad essere uno dei bersagli preferiti da parte dei sostenitori giallorossi. Sette presenze, zero gol e tante occasioni sbagliate, il centravanti si è reso protagonista di un episodio per certi versi esilarante durante Inter-Roma di sabato sera (gara vinta dai nerazzurri per 2-1).

Mandato a scaldarsi da Rudi Garcia, Doumbia si è avvicinato alla bandierina del calcio d’angolo e lì vi è rimasto quasi immobile fino a quando non è stato chiamato ad entrare in campo. A confermarlo due video realizzati da un tifoso che si trovava proprio nel settore adiacente il corner: dalle immagini, si vede chiaramente che mentre altri suoi compagni si danno da fare con corsetta ed esercizi per prepararsi all’ingresso in campo, Doumbia solo di rado si mette a sgambettare.

Per il resto del tempo, fin quando non viene richiamato a centrocampo per l’ingresso in partita, se ne sta con le mani sui fianchi a guardare la partita. Una volta subentrato, come già nelle precedenti uscite, il contributo dell’ivoriano è stato pressoché nullo, ma a quanto pare la dirigenza della Roma non ha intenzione di prendere alcun provvedimento.

Doumbia si riscalda da fermo | 1.a parte

Doumbia si riscalda da fermo | 2.a parte

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 27-04-2015


Torino-Juventus: il giudice sportivo rinvia la decisione

Calcioscommesse, si è costituito lo “zingaro” Ilievski: possibile svolta nelle indagini?