Calciomercato Milan – Tutte le Notizie e le voci del 30 agosto 2012

Il calciomercato dei rossoneri a un passo dal colpo De Jong. Ecco la rubrica del 30 agosto con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa è disponibile qui.

Presentato ufficialmente Bojan, che a detta di Galliani insieme a Niang hanno finalmente la felicità di Allegri, il Milan rimane in cerca di un centrocampista di spessore. Ormai, lasciato perdere Diarra, gli sforzi si stanno concentrando direttamente su De Jong, per portarlo a casa in meno di due giorni.

Gomis

Nonostante Galliani ritenga ormai chiuso il mercato in merito agli attaccanti, dal britannico Daily Mail si annuncia l'interesse dei rossoneri per il francese Gomis in forza al Lione. Il Milan sarebbe il principale avversario del Fulham per la corsa a Gomis, a cui gli inglesi avrebbero già offerto 8 milioni. La notizia lascia però tutti molto scettici da questa parte della Manica.

Andreolli

Per lungo tempo conteso tra Inter e Milan in una guerra fredda psicologica, ma forse poco concreta sotto il punto di vista delle effettive offerte, Andreolli non sembra approdare né dall'una né dall'altra parte di Milano. Il futuro del difensore del Chievo Verona sarebbe secondo la Gazzetta dello Sport lo Schalke 04, a seguito della cessione da parte dei tedeschi di Papadopoulos allo Zenit di Spalletti.

De Jong

C'è grande eccitazione in casa Milan per l'esito di questa trattativa. Sembra infatti concretamente avviata verso l'accordo di tutte le parti, si tratta di un giocatore di spicco nel panorama calcistico europeo e, a giudicare dalla partita con la Sampdoria, sarebbe proprio il ruolo necessario a questo Milan. Anche dalla Gazzetta dello Sport è arrivato l'annuncio che il giocatore avrebbe già detto sì ai rossoneri. L'ostacolo per ora sarebbe quindi la richiesta del Manchester City, che si aggirerebbe sugli 8 milioni di euro e Galliani è pronto a partire alla volta di Manchester per raggiungere un punto di comune accordo. De Jong percepisce attualmente al City uno stipendio di 3 milioni di euro più bonus, mentre i rossoneri gliene avrebbero proposti quasi 4 di milioni, ricevendo ovviamente il benestare dell'olandese.

Foto | © TM News

  • shares
  • Mail