Coppa Italia, Andata degli Ottavi: Reggina – Inter 1-4, Udinese – Palermo 0-0

Tornava ieri sera la Coppa Italia, proprio ora che ha ritrovato una sua visibilità “televisiva” su La7, almeno per questi Ottavi di Finale. Non muta comunque l’atteggiamento degli allenatori di schierare squadre composte da seconde linee e tanti giovani della Primavera. Non fa eccezione Mancini che[…]

Tornava ieri sera la Coppa Italia, proprio ora che ha ritrovato una sua visibilità “televisiva” su La7, almeno per questi Ottavi di Finale. Non muta comunque l’atteggiamento degli allenatori di schierare squadre composte da seconde linee e tanti giovani della Primavera. Non fa eccezione Mancini che riconsegna una maglia da titolare a quella che in questa super Inter è divenuto la quarta scelta, Hernan Crespo.

Al suo fianco non Cruz, Ibrahimovic o Suazo, ma il giovane Primavera Mario Balotelli, classe ‘90, che non dimenticherà facilmente il suo esordio da titolare vista la doppietta realizzata. L’italo-ghanese non è l’unico giovane che schiera l’Inter, ma contro la Reggina (anch’essa priva delle prime scelte) non cambia il copione: finisce 4 a 1 per i nerazzurri con le 2 reti del già citato Balotelli, una di Crespo e una di Solari. Il gol della bandiera per i calabresi è di Pettinari, altro giovanissimo.

Il Video di Reggina – Inter 1-4

Dopo il continua è disponibile il video di Udinese – Palermo, terminata 0 a 0…

Il Video di Udinese – Palermo 0-0

I Video di Calcioblog