Coppa Uefa: il poker di Luca Toni

Nella grandinata di goal che ha caratterizzato l’ultimo turno della prima fase della Coppa Uefa, spicca la prestazione del nostro Luca Toni che, punta di diamante del competitivissimo Bayern Monaco, si è reso protagonista di un poker con pochi precedenti in Europa. Nel 6-0 con il quale i bavaresi[…]

Nella grandinata di goal che ha caratterizzato l’ultimo turno della prima fase della Coppa Uefa, spicca la prestazione del nostro Luca Toni che, punta di diamante del competitivissimo Bayern Monaco, si è reso protagonista di un poker con pochi precedenti in Europa.

Nel 6-0 con il quale i bavaresi hanno asfaltato l’Aris Salonicco infatti, le prime quattro marcature portano la griffe italiano dell’ex-bomber viola.Va bene, la formazione greca non sarà stato il banco di prova più arduo da affrontare, ma quattro pere sono quattro pere.

Non male per un attaccante criticato apertamente dal suo compagno di squadra e capitano Oliver Khan, per aver abbassato il proprio rendimento rispetto ad inizio stagione. Per chi non avesse visto le immagini, vi proponiamo le immagini di Bayern-Aris 6-0 con il poker di Luca Toni.

I Video di Calcioblog