Highlights Lazio - Mura 3-1 | Video Gol Europa League

30 Agosto 2012 - Tutto troppo facile per la Lazio di Petkovic nella partita di ritorno dei play-off di Europa League contro gli sloveni del Mura. Il tecnico bosniaco ha cambiato ben 6 giocatori rispetto alla trasferta di Bergamo contro l'Atalanta, ma i calciatori che sono scesi in campo sono stati più che sufficienti per battere la squadra slovena. Libor Kozak ha segnato il gol dell'1-0 al 30esimo minuto, con una splendida conclusione di sinistro che si è infilata sotto il 'sette' della porta avversaria.

Il raddoppio è stato segnato da Zarate nei minuti conclusivi del primo tempo. L'argentino è stato lasciato da solo in area di rigore, e gli è bastato prendere la mira per battere Drakovic. Al 10' della ripresa ancora Kozak protagonista; l'attaccante ceco ha sfruttato un disimpegno sbagliato dalla difesa del Mura per impossessarsi del pallone ed incrociare con il sinistro sul secondo palo, segnando la sua doppietta personale. Al 43' minuto della ripresa gli sloveni hanno potuto segnare il gol della bandiera con Travner, quando ormai la Lazio stava già pensando alla prossima partita di campionato.

Il Tabellino

Marcatori: 30' Kozak 42' Zarate 10' st Kozak, 43' st Travner (M)

Lazio (4-3-3): Marchetti; Scaloni, Biava, Dias, Cavanda; Gonzalez (16' st Rozzi), Onazi, Hernanes (34' st Konko); Zarate, Kozak, Lulic (24' st Candreva). A disposizione: Bizzarri, Ledesma, Mauri, Cana, Klose. All.: Petkovic.

Mura 05 (4-4-2): Drakovic; Majer, Kramar, Travner, Janza; Horvat (39' st Kouter), Vas (42' st Kozar), Marusko, Bohar (1' st Buzetti); Fajic, Eterovic. A disposizione: Cipot, Gruskovnjak, Majer, Botjak, Bambic, Sres. All.: Bogatinovic.

  • shares
  • Mail