Calciomercato Inter - Tutte le notizie e le voci del 31 agosto 2012

Clicca qui per leggere tutte le novità di mercato su tutte le squadre in tempo reale.

Le ultime ore di mercato serviranno all'Inter per trovare l'ormai famoso vice Milito, in lizza ci sono alcuni nomi, il preferito dai nerazzurri è Sergio Floccari. Ecco la rubrica del 31 agosto con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell'Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Il vice Milito
In queste ultime ore di mercato Marco Branca lavorerà per portare a Milano un attaccante, pedina fondamentale nella rosa di Stramaccioni che ha bisogno di un uomo che sappia fare gol, da poter utilizzare come alternativa a Diego Milito. La rosa dei candidati si è ristretta di molto, restano in corsa i laziali Floccari, Kozak e Rocchi e poco altro. Il primo è sicuramente in cima alla lista delle preferenze nerazzurre, ai biancocelesti sono stati offerti 700 mila euro per il prestito. Lotito non si sfrega le mani anche perché è in atto anche una trattativa con il Bologna molto più vantaggiosa, peccato che il giocatore non sembra interessato a percorrere la via Emilia. Gazzetta dello Sport suggerisce che anche l'opzione Kozak è in realtà molto fattibile, il lungo centravanti però è solo un'alternativa da prendere in considerazione all'ultimo momento, Rocchi invece ha già fatto sapere che preferirebbe non muoversi dalla capitale. Il Corriere dello Sport è l'unico a suggerire l'ipotesi che l'attaccante possa venire dall'estero, ma non sembra in effetti molto probabile, i nomi fatti sono quelli di Guidetti e Babbel.

Abel Hernandez
Sempre restando nel reparto offensivo il Corriere dello Sport ritiene che sia altamente improbabile l'arrivo del rosanero all'Inter, non fosse altro per la richiesta fatta dal Palermo che in cambio del giovane uruguayano chiedeva Coutinho che per il club milanese è incedibile.

Marko Livaja
Il giovane attaccante croato classe 1993 è arrivato alla Pinetina in punta di piedi e sembrava dovesse essere solo di passaggio prima di essere rigirato in prestito. Le sue prestazioni sembrano però aver convinto Stramaccioni che a questo punto potrebbe decidere di tenerlo con sé. Le squadre interessate al giocatore ce ne sono sempre, la Sampdoria su tutte, alla fine però potrebbe restare in nerazzurro per tutta la stagione dopo aver già esordito sia in campionato che in Europa League.

Foto | © TMNews

  • shares
  • Mail