Bronzetti: “Ronaldinho al Milan? Forse a giugno”

Si fanno più frequenti ogni giorno le notizie che riguardano Ronaldinho, l’asso brasiliano del Barcellona richiestissimo dal Milan. Ieri è stato intervistato dal programma di Sky, Sport Time, Ernesto Bronzetti, consulente di mercato per il club rossonero e agente Fifa.Secondo il dirigente, Ronaldinho arriverebbe al Milan non prima di giugno, ammesso che arrivi:“Il Milan è


Si fanno più frequenti ogni giorno le notizie che riguardano Ronaldinho, l’asso brasiliano del Barcellona richiestissimo dal Milan. Ieri è stato intervistato dal programma di Sky, Sport Time, Ernesto Bronzetti, consulente di mercato per il club rossonero e agente Fifa.

Secondo il dirigente, Ronaldinho arriverebbe al Milan non prima di giugno, ammesso che arrivi:

Il Milan è fidanzato col brasiliano, sono come due fidanzati in attesa di matrimonio ma non è detto che tale matrimonio si faccia“.

Nei giorni scorsi si è parlato anche di un possibile contatto tra Galliani e gli agenti dell’attaccante brasiliano del Barcellona approfittando delle vacanze dell’amministratore delegato rossonero e questo conferma che Dinho resta uno dei primi obiettivi per i rossoneri nel 2008. Non l’unico, anche perchè si parla di un probabile arrivo di Zambrotta da giugno in avanti anche perchè l’ex juventino avrebbe dichiarato:

Prima voglio vincere con il Barça“.


Bronzetti poi ha continuato:

“Berlusconi ha detto chiaramente che a lui piace Ronaldinho e che se un giorno il Barcellona deciderà di vendere il giocatore, il Milan verrà prima. E’ chiaro che se Ronaldinho dovrà scegliere una società, visto l’affetto che gli dimostra Berlusconi, sceglierà il Milan, non certo l’Inghilterra“.

Secondo il consulente di mercato quindi la trattativa dovrebbe concretizzarsi forse a giugno, non prima. E riguardo alle notizie su Ronaldo e Flamengo, smentisce per ora ogni accordo di cessione:

Quello che ha detto Galliani è la verità. Non c’è nessuna trattativa, nessun rapporto e nessun incontro con il Flamengo“.

Sarà vero? Zambrotta e Ronaldinho presto in maglia rossonera? E voi che dite, chi sarà il primo?