Sheva torna al Milan? Lo dice The Sun

Ronaldinho, Zambrotta. E se invece a Via Turati tornasse un campione mai dimenticato, soprattutto dalla presidenza rossonera come Andry Shevchenko? Oggi il Sun ha pubblicato un articolo secondo cui il Milan sarebbe pronto ad offrire 19 milioni di euro al Chelsea per riavere l’ucraino.L’instancabile Bronzetti andrà nei prossimi giorni in Inghilterra per intavolare una trattativa


Ronaldinho, Zambrotta. E se invece a Via Turati tornasse un campione mai dimenticato, soprattutto dalla presidenza rossonera come Andry Shevchenko? Oggi il Sun ha pubblicato un articolo secondo cui il Milan sarebbe pronto ad offrire 19 milioni di euro al Chelsea per riavere l’ucraino.

L’instancabile Bronzetti andrà nei prossimi giorni in Inghilterra per intavolare una trattativa con i Blues per riprendere Shevchenko già da gennaio. L’operazione verrebbe agevolata dal rendimento non proprio eccellente dell’ex milanista e da una stagione tutt’altro che esaltante. Oltre che dalla mai cessata stima che sussiste tra Sheva e il presidente Berlusconi. Da quando è giunto nel Regno Unito, l’attaccante ucraino ha fallito su tutto a causa dei rapporti pessimi con l’allenatore Mourinho, mandato poi via da Abramovich, e della concorrenza in casa di Drogba.

Non è bastato neppure l’arrivo di Avram Grant a far cambiare le cose e molto spesso Sheva è stato costretto a rimanere in panchina fino a quando, complici i numerosi infortuni accaduti al Chelsea, nell’ultimo periodo è stato rimesso in campo anche con buoni risultati (ricordiamo la doppietta domenica). Nonostante tutto però Grant non sarebbe soddisfatto e avrebbe già chiesto al magnate russo di fare sacrifici per acquistare Anelka.

Ecco perchè, secondo il tabloid, la trattativa che sembrava ormai tramontata, è tornata in auge e potrebbe concretizzarsi già nelle prossime settimane.