Un Olimpico stracolmo per la Roma contro il Toro?

Nella gara di andata degli ottavi di Coppa Italia la Roma ha subito un secco 3 – 1 dal Torino, i due gol di Recoba e quello di Comotto sono una seria ipoteca per il passaggio del turno dei granata. Ma la squadra di Spalletti non ha intenzione di arrendersi e sicuramente cercherà di ribaltare

Nella gara di andata degli ottavi di Coppa Italia la Roma ha subito un secco 3 – 1 dal Torino, i due gol di Recoba e quello di Comotto sono una seria ipoteca per il passaggio del turno dei granata.
Ma la squadra di Spalletti non ha intenzione di arrendersi e sicuramente cercherà di ribaltare il risultato dell’andata.

La Roma non può permettersi di snobbare un trofeo come la Coppa Italia, ora che l’Inter in campionato è sempre più lontano e che la Champions League diventa sempre più dura i giallorossi hanno il dovere di credere in questo trofeo per magari conquistarlo come è successo nella passata stagione.

A Totti e compagni “basterà” un 2 – 0 ma ottenerlo non è cosa semplicissima, ci sarà bisogno della classica impresa.
Per realizzarla l’apporto del pubblico sarà fondamentale; ma come fare a riempire uno stadio come l’Olimpico in una fredda serata di un mercoledì di gennaio, il 16 per la precisione, considerando anche la trasmissione in diretta di La7?

Il quotidiano giallorosso “Il Romanista” ha lanciato dalle pagine del suo sito web la proposta della vendita dei tagliandi ad 1 euro per tutti i settori dell’impianto romano. L’obbiettivo, come è scritto sulla stessa pagina, è quello di riempire lo stadio dando ai giallorossi la spinta necessaria per ottenere l’impresa.

Per il momento l’idea sembra essere piaciuta ai tifosi e il tam tam mediatico sulle radio romane è stato notevole.
Ancora non c’è nessuna conferma ufficiale da parte della società, ma le possibilità che questa iniziativa vada in porto sono più che buone. Nei prossimi giorni ne sapremo sicuramente di più.

Ultime notizie su Coppa Italia

Tutto su Coppa Italia →