Incidente ad Adriano: illeso

Un anno veramente da dimenticare questo per Adriano. Qualche giorno fa aveva dichiarato i buoni propositi per il 2008 e aveva decretato ufficialmente disastroso questo 2007; ad avallare le sue parole, manco a dirlo, un evento imprevisto che per fortuna non ha avuto conseguenze gravi.L’interista ora in prestito alla squadra brasiliana del San Paolo, ha

Un anno veramente da dimenticare questo per Adriano. Qualche giorno fa aveva dichiarato i buoni propositi per il 2008 e aveva decretato ufficialmente disastroso questo 2007; ad avallare le sue parole, manco a dirlo, un evento imprevisto che per fortuna non ha avuto conseguenze gravi.

L’interista ora in prestito alla squadra brasiliana del San Paolo, ha perso il controllo della macchina a Rio de Janeiro e si è scontrato con tre automobili. Per sua fortuna, è rimasto completamente illeso.

Secondo Rede Globo, Adriano avrebbe perso il controllo della sua Audi TT ed è andato a sbattere su tre automobili. Anche nel caso dei veicoli coinvolti non ci sono feriti nè lievi nè gravi.

Adriano, che è in prestito per sei mesi in Brasile, aveva avuto proprio qualche giorno fa l’autorizzazione dai dirigenti carioca di effettuare uscite notturne, visto che si trova tutt’ora in vacanza. Ora, con questi ultimi eventi e in procinto di cominciare la Coppa Libertadores, l’attaccante dell’Inter dovrà evitare la bella vita e dedicarsi con maggior convinzione e responsabilità a quello per cui viene pagato: giocare al calcio.