Juve: Van der Vaart sempre più vicino

Rafael Van der Vaar
Si intensificano gli incontri tra la Juve e i rappresentanti del campione olandese. Secondo la stampa tedesca i bianconeri avrebbero offerto 17 milioni di euro per 5 anni al giocatore e anche la squadra attuale, l'Amburgo, sarebbe favorevole al trasferimento.

Rafael Van Der Vaart non ha rinnovato il contratto con il team teutonico e questo fa sperare la Juventus anche se poi il trasferimento effettivo avverrà non prima del prossimo luglio. L'annuncio potrebbe arrivare già la prossima settimana.

Finalmente una vittoria nel calciomercato per la Juve dopo i no di Ivanovic, Banega e in ultimo Lampard: il centrocampista olandese è anche presente in nazionale ed è un punto inamovibile dell'Olanda che tra l'altro sfiderà l'Italia nel girone di Euro 2008; ha segnato 26 reti in sole 59 gare.

Van der Vaart non sarebbe l'unico colpo che Giovanni Cobolli Gigli starebbe preparando: l'altro potrebbe essere Amauri come di recente lo stesso giocatore ha dichiarato. Probabilmente già lunedì l'olandese potrebbe annunciare dove andrà, o meglio potrebbe anche dire che vuole continuare la propria avventura in Bundesliga così come potrebbe far capire se si trasferirà con un cospicuo ingaggio a Torino.

Un grande acquisto per una grande squadra in tema di Champions League futura.

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: