Video: Parma - Fiorentina 1-2 e Lazio - Genoa 1-2

Eccovi i video di Parma - Fiorentina e Lazio - Genoa, partite di cui non vi abbiamo ancora parlato diffusamente. Al Tardini i viola trovano la prima vittoria in trasferta dopo un periodo segnato da alcune difficoltà, specialmente lontano dal Franchi di Firenze. Il mattatore di giornata è ancora una volta Adrian Mutu che segna due gol, il primo di testa con deviazione decisiva di Morrone, il secondo su rigore nel finale.


La massima punizione, guadagnata “con esperienza” da Vieri, si rivela decisiva dopo una partita più che sufficiente del Parma che paga un po’ di sfortuna e l’imprecisione dei suoi attaccanti al momento di concludere le tante azioni costruite.


Video: Parma - Fiorentina 1-2







Lazio - Genoa è disponibile dopo il continua…


A Roma il Genoa di Gasperini fa bottino pieno grazie al suo bomber, quel Marco Borriello che si ritrova nel 2008 con una doppietta e stende la Lazio, ancora una volta alle corde.


I biancocelesti sono protagonisti di una buona partita, soprattutto nel primo tempo, ma non riescono a gestire il vantaggio firmato da Mauri. Anche qui come a Parma si rivela decisivo un calcio di rigore, quello del pareggio genoano, che Milanetto si procura con un tuffo in piena area. Ci sarebbe il tempo per rimediare, ma la Lazio finisce per subire il sorpasso firmato Borriello che fa “piangere” ulteriormente la sua classifica. Colpevole la difesa bianconceleste che lascia solo l’attaccante in piena area sugli sviluppi di un calcio d’angolo.


Video: Lazio - Genoa 1-2






  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: