Juve: arriva Mellberg? E intanto Ranieri sogna Diego

La Juventus sarebbe vicina a raggiungere un accordo con gli inglesi dell'Aston Villa per il trasferimento del possente difensore centrale Olof Mellberg già in questo mercato di gennaio, invece che a giugno.

Il giocatore svedese, che è in scadenza di contratto a fine stagione e ha già trovato un accordo con i bianconeri per le prossime quattro, sulla base di 2,5 milioni di euro annui, potrebbe essere a disposizione di Ranieri già nei prossimi giorni, sborsando un indennizzo di poco meno di 1 milione di euro.

Dopo il serio infortunio di Chiellini, seguito all'improvvida decisione di rispedire Criscito in prestito al Genoa per 6 mesi, il reparto arretrato dei bianconeri si trova in piena emergenza, tanto che Ranieri potrebbe trovarsi costretto a schierare anche in campionato il pessimo Boumsong, già dato per sicuro partente in questo mercato di "riparazione".

Per quanto riguarda gli eventuali acquisti da fare in estate, pare invece che l'allenatore romano sia diventato sempre più insistente nel proporre alla società il nome del brasiliano del Werder Brema, Diego, considerato da Ranieri l'unico giocatore sul mercato per cui varrebbe la pena fare una "pazzia". Bisognerà vedere se i dirigenti della società di corso Galileo Ferraris saranno disposti a sborsare i trenta milioni richiesti dai tedeschi per il cartellino del giocatore.

  • shares
  • Mail
22 commenti Aggiorna
Ordina: