La Lazio corre ai ripari e cerca Obodo

Dopo una prima parte di stagione non certo esaltante, salvata per ora dalla qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia, i biancocelesti sembrano intenzionati a voler tornare sul mercato per tamponare un situazione abbastanza preoccupante, soprattutto in campionato, dove la Lazio rischia di essere risucchiata nella lotta per non retrocedere.

Il primo obiettivo sulla lista di Lotito sarebbe il centrocampista nigeriano dell'Udinese Obodo, reduce da un serio infortunio, del quale i bianconeri friulani sembravano anche disposti a potersi privare, tanto che la trattativa era già stata avviata.

Il grave incidente patito da Zauri (che starà fuori per almeno due mesi) nel match di Coppa Italia contro il Napoli di giovedì, ha però complicato le cose, visto che il giocatore richiesto dai friulani come contropartita, il serbo Kolarov, risulta ora indispensabile a Delio Rossi per sostituire l'ex atalantino.

Ora Lotito sta cercando di convincere Pozzo a cedergli il giocatore in prestito, magari con un diritto di riscatto a fine stagione, ma la trattativa sembra essersi fatta piuttosto complicata.

Vista l'emergenza infortuni, sembra destinato a rimanere in biancoceleste, almeno fino a giugno, anche Stendardo, dato già per partente qualche giorno fa.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: