Valencia e Getafe in semifinale di Coppa del Re

esultanza valencia

Valencia e Getafe sono le prime due semifinaliste della Coppa del Re di Spagna avendo eliminato dalla competizione rispettivamente l'Atletico Madrid ed il Maiorca. La gara disputata al "Vicente Calderon" è stata ricchissima di emozioni e di goal, ma la vittoria dei "colchoneros" per 3-2 non è bastata per passare il turno.
Il Valencia, quindi, riesce a distogliere l'attenzione dalla crisi che la sta colpendo in questa stagione e dalle feroci critiche rivolte a Koeman dai tifosi grazie alla rimonta guidata da Mata e da un'autorete di Kleber.

Continua l'incapacità dell'Atletico Madrid di riuscire a trionfare nei momenti cruciali della stagione; in vantaggio di ben 2 reti a 0 si è fatto rimontare in meno di 10 minuti. Inutile poi il goal realizzato da Valera al 60' st. Dopo alcune pesanti sconfitte in campionato, derby con il Madrid compreso, arriva una vittoria inutile che li estromette dalla coppa.

Nell'altro quarto di finale il Getafe riesce a raggiungere la semifinale solo a 10 minuti dalla fine grazie al goal siglato da Granero. Il risultato finale (2-1 per il Maiorca) consente comunque alla terza squadra di Madrid di raggiungere questo prestigioso obiettivo e di poter ripetere la cavalcata dello scorso anno.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: