Video: Palermo – Livorno 1-0 e Napoli – Udinese 3-1

Eccovi i due video con le minisintesi degli anticipi del Sabato. Della vittoria del Napoli di Lavezzi sull’Udinese vi abbiamo già parlato, nella gara delle 18 era invece arrivata la vittoria “scaccia-crisi” del Palermo di Guidolin su un combattivo Livorno. Dopo aver perso con il Siena pur potendo[…]

Eccovi i due video con le minisintesi degli anticipi del Sabato. Della vittoria del Napoli di Lavezzi sull’Udinese vi abbiamo già parlato, nella gara delle 18 era invece arrivata la vittoria “scaccia-crisi” del Palermo di Guidolin su un combattivo Livorno. Dopo aver perso con il Siena pur potendo calciare due rigori stavolta i siciliani vincono nonostante gli avversari abbiano avuto una massima punizione a loro disposizione.

Tavano nell’occasione si fa però ipnotizzare da Fontana e nel secondo tempo Fabrizio Miccoli trova il gol (come al solito molto bello) che riporta 3 punti ed un pizzico di serenità nell’ambiente rosanero. Unica nota negativa la polemica uscita dal campo di Edinson Cavani dopo lo sostituzione con Bresciano, Guidolin negli spogliatoi a mostrato di non aver gradito la scenata. Non vorremo trovarci nei panni del giovane uruguagio nei prossimi giorni.

Video: Palermo – Livorno 1-0


Video: Napoli – Udinese 3-1