Video: le amichevoli delle avversarie, Spagna – Francia 1-0 e Croazia – Olanda 0-3

Eccovi il video con i gol delle due amichevoli giocate ieri dalle avversarie più quotate del durissimo Gruppo C di Euro 2008 nel quale gli azzurri sono stati inseriti. Stiamo parlando della sconfitta della Francia a Maiorca, in terra spagnola, e della bella vittoria dell’Olanda di Van Basten in[…]

Eccovi il video con i gol delle due amichevoli giocate ieri dalle avversarie più quotate del durissimo Gruppo C di Euro 2008 nel quale gli azzurri sono stati inseriti. Stiamo parlando della sconfitta della Francia a Maiorca, in terra spagnola, e della bella vittoria dell’Olanda di Van Basten in trasferta in Croazia. Risultati che hanno un valore relativo, come relativo è il valore della sconfitta della terza avvesaria dell’Italia, la Romania, che ha perso 1 a 0 contro Israele.

Vale comunque la pena di dare un’occhiata alla partita degli uomini di Domenech, non apparsi in buona forma e privati del pareggio da un errore clamoroso di Henry sotto porta, e alla larga vittoria dell’Olanda che capitalizza al meglio le dormite della difesa croata.

Video: Spagna – Francia 1-0 e Croazia – Olanda 0-3


I Video di Calcioblog