Video: Atalanta – Fiorentina 2-2 e Roma – Reggina 2-0

Eccovi i video dei due anticipi di Serie A. Della vittoria della Roma sulla Reggina per 2 a 0 abbiamo già parlato qui (il video è dopo il continua), manca invece all’appello il pareggio per 2 a 2 fra Atalanta e Fiorentina a Bergamo. Si trattava di una partita priva delle “stelle”, con i[…]

Eccovi i video dei due anticipi di Serie A. Della vittoria della Roma sulla Reggina per 2 a 0 abbiamo già parlato qui (il video è dopo il continua), manca invece all’appello il pareggio per 2 a 2 fra Atalanta e Fiorentina a Bergamo. Si trattava di una partita priva delle “stelle”, con i bergamaschi che potevano lamentare moltissime assenze (Doni, Carrozzieri, Guarente e Capitan Bellini), di fronte a quella fondamentale di Adrian Mutu patita dai viola. Viene fuori comunque una gara piacevole che la Fiorentina non riesce a vincere nonostante vada per ben due volte in vantaggio, prima con Pazzini poi con Semioli.

In mezzo e di seguito alle due reti dei ragazzi di Prandelli c’è la doppietta di Muslimovic che consente all’Atalanta di riacciuffare il pari a 90esimo appena scoccato dopo un’ingenuità di Montolivo che innesca il letale contropiede. Per la Fiorentina si tratta di una pessima notizia: il Milan vincendo oggi e nell’ultimo recupero con il Livorno può scavalcarli al quarto posto tirandoli fuori la zona Champions.

Video: Atalanta – Fiorentina 2-2


Video: Roma – Reggina 2-0