Video: Catania – Inter 0-2 e Udinese – Juventus 1-2

Eccovi i video delle due vittorie esterne, le uniche di questa 22esima giornata in Seria A, di Inter e Juventus. I Campioni d’Italia tornano a +8 sulla Roma grazie ad un secco 2 a 0 sul Catania, ma ancora una volta sarà polemica per l’errore arbitrale che favorisce i nerazzurri: il gol di Cambiasso[…]

Eccovi i video delle due vittorie esterne, le uniche di questa 22esima giornata in Seria A, di Inter e Juventus. I Campioni d’Italia tornano a +8 sulla Roma grazie ad un secco 2 a 0 sul Catania, ma ancora una volta sarà polemica per l’errore arbitrale che favorisce i nerazzurri: il gol di Cambiasso che sblocca il risultato in una giornata difficile è in fuorigioco. (Foto) Dopo tante chiacchiere e alcune settimane di tensione la svista, certificata dall’arbitro Farina in collaborazione con il suo assistente, fornisce lo spunto per l’avvio di una rumorosa contestazione da parte del pubblico. Ne avremmo fatto decisamente a meno, probabilmente anche l’Inter.

La Juventus riesce a recuperare lo svantaggio iniziale rimediato al Friuli grazie ai gol di Camoranesi e Iaquinta, tutto questo nonostante la qualità di gioco e l’approccio alla gara non siano ancora all’altezza di una squadra che punta ad imporsi anche in trasferta. Vedendo la gara di Udine è facile capire il perchè di qualche passaggio a vuoto lontano dall’Olimpico, ma la vittoria finale restituisce morale alla Juventus che si prepara a resistere all’assalto del Milan e della Fiorentina per un posto in Champions.

Video: Catania – Inter 0-2



Il video di Udinese – Juventus 1-2 è disponibile dopo il continua…

Video: Udinese – Juventus 1-2