Highlights Modena - Varese 1-2 | Video Gol Serie B

8 Settembre 2012 - Clamorosa beffa per il Modena che ha perso in casa contro il Varese subendo un gol negli ultimi secondi di recupero. Dopo un primo quarto d'ora molto vivace, nel quale entrambe le squadra stavano cercando di prendere le misure agli avversari, i restanti minuti del primo tempo sono risultati piuttosto noiosi con tanti errori in fase di impostazione da entrambe le parti.

Gli ospiti sono passati in vantaggio al 69' minuto grazie ad un calcio rigore causato da Zoboli, che ha atterrato in area di rigore l'ivoriano ex pescarese Konè, e realizzato da Ebagua. In occasione del rigore l'arbitro Mariani di Aprilia ha anche espulso il difensore dei canarini per fallo commesso in un'azione da chiara occasione da gol. Nonostante il Modena fosse in 10, Stanco è riuscito a pareggiare appena due minuti più tardi concludendo in rete al termine di un'azione molto convulsa nell'area di rigore dei lombardi.

Al 94' minuto, quando tutto sembrava ormai deciso, sempre Konè ha fatto nuovamente la differenza con un perfetto inserimento in area di rigore che ha sorpreso la difesa avversaria, e gli ha permesso di segnare il gol del definitivo 2-1. Per il Varese si tratta della terza vittoria in altrettante partite di campionato.

Il Tabellino

Modena-Varese 1-2

Marcatori: 69' Ebagua (V), 71' Stanco (M), 94' Kone (V)

MODENA (3-4-3): Manfredini; Andelkovic, Zoboli, Perna; Pagano, Dalla Bona, Signori, Carini; Greco (57' Lazarevic), Ardemagni (72' Gozzi), Surraco (70' Stanco)
A disposizione: Di Stasio, Moretti, Osuji, William. All.: Dario Marcolin

VARESE (4-4-2): Bressan; Fiamozzi (72' Carrozzieri), Rea, Troest, Grillo; Zecchin, Corti (85' Filipe), Kone, Nadarevic; Eusepi (57' Ebagua), Neto Pereira
A disposizione: Bastianoni, Lazaar, Tripoli, Momentè All.: Fabrizio Castori

Arbitro: Sig. Mariani di Aprilia

Note: ammoniti Rea (V), Pagano (M), Corti (V), Andelkovic (M), Nadarevic (V), Dalla Bona (M), Carrozzieri (V), Troest (V). Espulso Zoboli (M). Recupero 0' pt, 4' st.

  • shares
  • Mail