Highlights Verona - Reggina 2-0 | Video Gol Serie B

8 Settembre 2012 - Primo successo in questo campionato per il Verona di Andrea Mandorlini. I dirigenti gialloblu hanno allestito una squadra molto forte, certamente la migliore da un punto di vista qualitativo in questa Serie B, che però sta ancora smaltendo la fase di rodaggio iniziale. I padroni di casa sono passati in vantaggio al nono minuto del primo tempo con Laner, che nell'occasione ha avuto un grosso aiuto da parte del portiere della Reggina Baiocco.

L'estremo difensore degli amaranto ha regalato il pallone agli avversari cercando di stopparlo, quando invece avrebbe fatto decisamente meglio a rinviare. Il Verona ha raddoppiato al 51' minuto di gioco grazie ad un calcio di rigore realizzato dall'argentino Gomez. Molto generoso il fischio dell'arbitro Irrati per una lieve trattenuta Di Bari su Cacia.

Nonostante l'episodio del rigore, i veneti hanno ampiamente meritato la vittoria andando più volte vicini al gol nel secondo tempo. Negli ultimi due minuti di partita c'è stato anche l'esordio di Bojinov, subentrato all'88esimo minuto al posto di Cacia.

Il Tabellino

Hellas Verona-Reggina 2-0

Marcatori: 9' Laner, 51' rig. Gomez.

HELLAS VERONA (4-3-3): Rafael; Crespo, Maietta, Moras, Martinho (86' Fatic); Laner, Cacciatore, Jorginho; Rivas (66' Grossi), Cacia (88' Bojinov), Gomez. (Andrade, Albertazzi, Ceccarelli, Abbate, Fatic). All. Mandorlini.

REGGINA (3-4-3): Baiocco; Adejo, Freddi, Di Bari; Melara (58' D'Alessandro), Rizzo, Barillà (75' Hetemaj), Rizzato; Fischnaller, Ceravolo, Comi (66' Louzada). (Facchin, Bergamelli, Armellino, Viola). All. Dionigi.

Arbitro: Irrati di Pistoia.

Ammoniti: Rizzo (R), Fischnaller (R), Barillà (R), Laner (V).

Recupero: 0'/3'

  • shares
  • Mail