Organizza una partitella tra amici al Camp Nou

Da oggi in poi quando dovete organizzare una partita tra amici avete un'opzione in più, se tutti i campi sono occupati potete sempre provare a prenotare il Camp Nou. Il settore marketing della società catalana ha dato infatti inizio a una nuova iniziativa grazie alla quale per la modica cifra di 40.000 euro è possibile organizzare una partita nel mitico stadio blaugrana, che tra l'altro fra poco sarà anche ristrutturato (Gallery Fotografica), con tanto di arbitro, speaker e divise personalizzate del Barcellona per tutti.

Il numero massimo di partecipanti è di 35 persone, se se ne volessero aggiungere delle altre bisognerà sborsare altri 600 euro pro capite fino ad un massimo di 50 calciatori. Nella quota iniziale è comunque compreso un ricco terzo tempo nella zona vip con un cocktail offerto dalla società, inoltre non mancherà la foto ricordo e la targhetta commemorativa con scritto "o jugué en el Camp Nou". Ma sono molti altri gli optional che si possono aggiungere al pacchetto base.

Sarà possibile avere del pubblico, ogni spettatore pagherà un biglietto di 60 euro ma potrà partecipare al cocktail. Per fare le cose in grande si potrà raggiungere l'impianto con il bus che usano Messi e compagni, il prezzo è di 800 euro; volendo sarà anche possibile richiedere il dvd della partita realizzato a cura del canale tematico del Barça, bastano soltanto 6000 euro in più, ma volete mettere quanto vale conservare per sempre il ricordo delle vostre gesta?

Come ciliegina sulla torta, se proprio volete dare alla partita l'atmosfera del grande evento, potete pensare di prenotare l'impianto per una partita in notturna: il surplus in questo caso sarà di 2800 euro, si vede che la luce costa cara a Barcellona. Ovviamente affinché tutto ciò sia possibile non devono essere in programma partite del Barça o altri eventi come concerti e roba del genere.
L'iniziativa dovrebbe diventare operativa dal prossimo Marzo, almeno stando a quello che dice El Pais. Quindi non vi resta altro che iniziare a contattare le persone e pensare alle squadre.



Le foto del progetto del nuovo Camp Nou






  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: