Highlights Serie B | Video Gol Cesena - Novara 1-4 e Spezia - Brescia 3-1

9 Settembre 2012 - Eccovi il video con i gol dei due posticipi della terza giornata di Serie B. Dopo gli anticipi di ieri (le vittorie di Varese e Verona) e le gare giocate nel pomeriggio dalle partite serali arrivano risultati netti e a loro modo sorprendenti.

Lo Spezia batte in casa il Brescia in rimonta e aggancia in testa a punteggio pieno il Sassuolo e il Livorno (anche il Varese avrebbe gli stessi punti, ma il -1 di partenza lo tiene al quarto posto) mentre il Cesena viene travolto in casa dal Novara e rimane all'ultimo posto virtuale. Alle spalle dei romagnoli c'è soltanto il Grosseto penalizzato, certo è che da retrocessa quest'anno condividere il triste primato di tre sconfitte in altrettante partite con la neopromossa Ternana non è un bel segnale.

Nella gara del Manuzzi brilla lo svedese Mehmeti autore di una tripletta nei primi 45 minuti che di fatto chiude il match mentre all'Alberto Picco è ancora l'ex Pescara Sansovini a trascinare i suoi alla vittoria. Per lui sono già 4 le reti in tre gare, soltanto il giovane Leonardo Pavoletti è riuscito sorprendente a fare meglio con il suo Sassuolo.

  • shares
  • Mail