Ibrahimovic chiama Ronaldinho. Ma è immediata la risposta del Barcellona: "Non si muove"

La coppia perfetta per ora è solo un sogno di Zlatan. In un'intervista al mensile "Calcio 2000" l'attaccante svedese non ha nascosto il desiderio di affiancare il brasiliano nell'attacco interista: "Ha fantasia e classe come me, se venisse ci divertiremmo molto e formeremmo una grande coppia".

In realtà Ronaldinho, quest'anno, è il protagonista assoluto di una serie di voci e storielle che lo vorrebbero accasato a molte, troppe squadre europee, anche a causa di un rendimento non proprio eccellente. Ed infatti non si è fatta attendere l'ennesima replica della dirigenza blaugrana per bocca del vicepresidente Ferran Soriano:"Non lo vogliamo vendere e lui non vuole andar via, è un nostro giocatore e rimarrà tale. Abbiamo in mente un grande rinnovo di contratto per lui".

E per grande forse Soriano intende esoso, visto che lui stesso non ha escluso che la cifra complessiva dell'accordo potrebbe aggirarsi intorno ai 100 milioni di euro. Chelsea, Milan e soprattutto l'Inter di Moratti aspettano alla finestra...Poi Ibrahimovic è intervenuto sull'imminente sfida in Champions League contro il Liverpool:

Non vedo l'ora di giocare questa partita, sono match che mi esaltano. Sogno la finale di Mosca, magari contro il Milan, sarebbe una gara bellissima, un onore per la città e per tutto il calcio italiano.

  • shares
  • Mail
25 commenti Aggiorna
Ordina: