Video: Inter – Livorno 2-0 e Liverpool – Barnsley 1-2

La Champions League, con l’andata degli ottavi di finale che incombe e che ha costretto il nostro campionato a proporre (per la gioia delle pay-tv) il “Super Sabato Italiano”, sta già mandando in fibrillazione i tifosi di mezza europa. Per questa particolare occasione vi proponiamo i video con le[…]

La Champions League, con l’andata degli ottavi di finale che incombe e che ha costretto il nostro campionato a proporre (per la gioia delle pay-tv) il “Super Sabato Italiano“, sta già mandando in fibrillazione i tifosi di mezza europa. Per questa particolare occasione vi proponiamo i video con le minisintesi delle tre partite di oggi della Serie A accoppiate con quelli delle squadre “rivali” nella supersfide europee. Vi abbiamo già proposto il confronto indiretto fra Milan e Arsenal, ora tocca quello fra Inter e Liverpool.

Sull’Inter vincente e a +11 in campionato c’è poco da dire, squadra solidissima e all’apparenza imbattibile, la situazione del Liverpool invece merita un approfondimento. I Reds sono quinti in Premier League a -19 dalla capolista Arsenal e non offrono una prestazione convincente dal 26 Dicembre scorso (vittoria 3-1 sul Derby County). Da quel momento solo 3 vittorie in 11 partite, due delle quali contro squadre di categorie inferiori incontrate coppa, una sola vittoria in campionato con un bilancio di 7 reti fatte e 4 subite. La “ciliegina sulla torta” del periodo nero degli uomini di Benitez è l’incredibile sconfitta di oggi, maturata in modo rocambolesco contro il Barnsley (modesta formazione di Serie B), che li elimina dalla FA Cup nonostante il sorteggio gli avesse consegnato il fattore campo. Sarebbe questa la squadra in grado di fermare l’Inter di Mancini?

Video: Liverpool – Barnsley 1-2



Il Video di Inter – Livorno 2-0 è disponibile dopo il salto…

Video: Inter – Livorno 2-0