Video: Fiorentina – Catania 2-1 e Reggina – Udinese 1-3

In questa giornata arrivano due successi importantissimi per Fiorentina e Udinese. I Viola solo mercoledì sera erano nella condizione di temere il probabilissimo sorpasso del Milan, sulla carta pronto a strappargli il quarto posto valido per la qualificazione in Champions. I rossoneri però non[…]

In questa giornata arrivano due successi importantissimi per Fiorentina e Udinese. I Viola solo mercoledì sera erano nella condizione di temere il probabilissimo sorpasso del Milan, sulla carta pronto a strappargli il quarto posto valido per la qualificazione in Champions. I rossoneri però non erano riusciti ad raccogliere che 2 punticini, buoni giusto per l’aggancio a quota 38 contro Livorno e Parma, così la sfida casalinga con il Catania al Franchi ha assunto un altro valore. La vittoria, arrivata nonostante la stanchezza per la trasferta di Uefa in Scandinavia, porta la firma di Adrian Mutu che trova un altro dei suoi gol da cineteca dopo il momentaneo pareggio dei siciliani ad opera del sempre più sorprendente peruviano Vargas.

L’Udinese fino a qualche settimana fa era accreditata per lottare senza preclusioni per il piazzamento in Champions, poi sono arrivati un pareggio e due sconfitte negli scontri al Friuli con Inter, Milan e Juventus che hanno ridimensionato fortemente le ambizioni dei ragazzi di Marino. Ripartire con una vittoria dalla trasferta di Reggio Calabria suonava come un imperativo per Di Natale e compagni che già al 1 minuto rispondono presente portandosi in vantaggio con Pepe. La Reggina lotta e non ci sta a perdere, ma una doppietta proprio di Di Natale fissa il risultato sull’1 a 3 finale.

Video: Fiorentina – Catania 2-1



Video: Reggina – Udinese 1-3

I Video di Calcioblog