Video: Arsenal – Milan 0-0 e Lione – Manchester UTD 1-1

Eccovi due video della seconda serata di Ottavi di Champions League. Dalla sfida fra Arsenal e Milan, terminata sullo 0 a 0 con un incredibile brivido finale per la traversa colta da Adebayor da zero metri (un colossale gol divorato), vi abbiamo già parlato. Non resta che attendere il ritorno, nel[…]

Eccovi due video della seconda serata di Ottavi di Champions League. Dalla sfida fra Arsenal e Milan, terminata sullo 0 a 0 con un incredibile brivido finale per la traversa colta da Adebayor da zero metri (un colossale gol divorato), vi abbiamo già parlato. Non resta che attendere il ritorno, nel quale i rossoneri sono chiaramente favoriti per via del fattore campo, intanto potete guardare la minisintesi cliccando qui.

Altro pareggio, ma di diversa sostanza, è quello fra Lione e Manchester United allo Stade De Gerland. I Red Devils acciuffiano il pareggio a 5 minuti dalla fine con Tevez in una gara che Sir Alex Ferguson aveva dato l’impressione di non voler provare a vincere veramente, contando sul ritorno all’Old Trafford. L’unico vero fenomeno in campo si materializza nel secondo tempo, non è Cristiano Ronaldo che ubriaca gli avversari con tocchi deliziosi e finte spettacolari ma poco produttive, bensì Karim Benzema che segna un gol da grande attaccante sfruttando una delle poche occasioni costruite da un Lione che non sembra avere le potenzialità per passare il turno.

Video: Lione – Manchester United 1-1




Video: Arsenal – Milan 0-0

I Video di Calcioblog