Capello a tutto tondo sulla Champions

capello

Il tecnico Fabio Capello, allenatore della Nazionale Inglese, è convinto che la Roma possa superare il turno di Champions League se sarà in grado di approfittare degli spazi che dovrà inevitabilmente concedere il Madrid per recuperare il risultato negativo dell’Olimpico.

Capello ha elogiato il gioco espresso dalla Roma in casa ed è convinto che i giallorossi abbiano vinto “con merito”; “la Roma ha giocato molto bene, ha interpretato la gara nella maniera giusta”.

L’allenatore dell’Inghilterra si è soffermato ad analizzare anche le altre 2 gare delle italiane, quelle di Milan e Inter; ”i rossoneri hanno evitato che l’Arsenal segnasse nel proprio stadio ed il risultato portato a casa è molto buono, però i milanisti devono stare attenti perché l’Arsenal è molto pericoloso soprattutto quando gioca in velocità”.

Capello ha un pensiero anche per alcuni giocatori del Milan, quale Maldiniche dimostra sempre una grande intelligenza tattica” ed il giovane Pato, “un ragazzo con personalità, qualità e velocità”.

Più difficile invece il compito dell’Inter che ha perso per 2-0 a Liverpool e deve segnare 3 goal per passare il turno; “ l’Inter può ribaltare il risultato, però non va sottovalutato il fatto fatto che gli uomini di Benitez abbiano raggiunto 2 volte la Finale in 3 anni”.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: