Video: Torino – Parma 4-4

Non si può certo dire che i due anticipi di Serie A del sabato, che vedevano impegnate le due squadre di Torino in vista del ritorno del Derby della Mole di Martedì, siano state partite tranquille. La sconfitta della Juventus a Reggio Calabria, con il suo carico di polemiche arbitrali, aveva[…]

Non si può certo dire che i due anticipi di Serie A del sabato, che vedevano impegnate le due squadre di Torino in vista del ritorno del Derby della Mole di Martedì, siano state partite tranquille. La sconfitta della Juventus a Reggio Calabria, con il suo carico di polemiche arbitrali, aveva seguito la pirotecnica rimonta del Toro sul Parma che agguanta il pareggio 4 a 4 dopo essersi trovata in svantaggio di 3 gol.

E pensare che il Torino sembrava aver messo una seria ipoteca sui 3 punti già dopo 10 minuti quando il rinato bomber Stellone aveva tradotto al meglio un contropiede fulminante. Gli spettatori dell’Olimpico devono assistere però da un impressionante blackout dei granata che incassano 4 gol (Gasbarroni due volte, Budan e Morrone) prima del 45esimo. Fortuna per il Torino che Natali riesca a segnare il gol chiave per la futura rimonta del Toro proprio allo scadere del primo tempo. Nella ripresa Stellone e Di Michele rimettono in parità il match e alla galleria delle emozioni si aggiungono due pali colpiti da Mariga per il Parma e da Ventola nel finale. Come avrete capito il video è tutto da vedere…

Video: Torino – Parma 4-4