Video: Tutti i gol della 25° Giornata di Serie A

Come di consueto eccovi il video, in due parti, con tutti i gol segnati nella venticinquesima giornata di Serie A. In questo turno infrasettimanale, privato unicamente del derby fra Juventus e Torino, finito per essere il gustoso antipasto del Martedì, tutte le gare sono state giocate in[…]

Come di consueto eccovi il video, in due parti, con tutti i gol segnati nella venticinquesima giornata di Serie A. In questo turno infrasettimanale, privato unicamente del derby fra Juventus e Torino, finito per essere il gustoso antipasto del Martedì, tutte le gare sono state giocate in contemporanea. Il Big Match fra Inter e Roma non ha deluso le attese, con i nerazzurri che riescono a trovare allo scadere il gol che chiude il discorso scudetto grazie al capitano Javier Zanetti. Diviene così inutile il vantaggio siglato prima dell’intervallo da Francesco Totti.

Il Milan viene fermato sul pari dal Catania, conferma ulteriore della difficoltà per tutte le grandi (Inter esclusa) di vincere al Massimino, mentre la Fiorentina conquista una vittoria di misura preziosissima grazie a Papa Waigo nel derby toscano con il Livorno. La sfida di domenica con la Juventus si preannuncia particolarmente interessante. Mentre si confermano con due belle vittorie Genoa e Atalanta conquistano i 3 punti altre tre squadre impegnate in casa che provano così ad uscire da un periodo difficile, stiamo parlando di Palermo, Lazio e Parma. Il gol di Maccarone all’88esimo con il quale il Siena supera il Cagliari al Franchi inguaia ancora di più i sardi nella durissima lotta per non retrocedere.

Video: Tutti i gol della 25° Giornata (1^ Parte)



Video: Tutti i gol della 25° Giornata (2^ Parte)

I Video di Calcioblog