Elogi da ogni parte d’Europa per la Roma. Dove arriveranno i giallorossi?

Mi ha sorpreso maggiormente l’eliminazione del Siviglia contro il Fenerbahce che quella del Real Madrid ad opera della Roma. Mi piace moltissimo il gioco della Roma e la mentalità del suo allenatore. Sono un’ottima squadra, stanno facendo un gran lavoro e la poca pressione di cui godono, al contrario del Real Madrid, consente loro di

di antonio


Mi ha sorpreso maggiormente l’eliminazione del Siviglia contro il Fenerbahce che quella del Real Madrid ad opera della Roma. Mi piace moltissimo il gioco della Roma e la mentalità del suo allenatore. Sono un’ottima squadra, stanno facendo un gran lavoro e la poca pressione di cui godono, al contrario del Real Madrid, consente loro di lavorare meglio.

A due giorni dall’impresa del Santiago Bernabeu risulta difficile stilare una lista di tutti i complimenti arrivati al gruppo giallorosso. Oltre agli innumerevoli attestati di stima degli sconfitti (Marca ha lodato senza mezzi termini la Roma vista a Madrid), giungono a Spalletti & Co. anche le dichiarazioni del tecnico più conteso del momento, José Mourinho. I tifosi romanisti, dopo l’ubriacatura appena passata, cominciano a sognare in grande.


I Video di Calcioblog

Ultime notizie su Champions League

Tutto su Champions League →