Mondiali 2006: Panucci a casa? Non è detta l’ultima

Sembra che Marcello Lippi, in tema convocazioni per Germania 2006, abbia le idee abbastanza chiare. Ha qualche dubbio su un paio di giocatori e forse sul terzo portiere che utilizzerà per scaldare la panchina, ma una cosa è certa, o quasi. Christian Panucci potrà anche fare tutte prestazioni da dieci coprendo in difesa, facendo cross

Sembra che Marcello Lippi, in tema convocazioni per Germania 2006, abbia le idee abbastanza chiare. Ha qualche dubbio su un paio di giocatori e forse sul terzo portiere che utilizzerà per scaldare la panchina, ma una cosa è certa, o quasi. Christian Panucci potrà anche fare tutte prestazioni da dieci coprendo in difesa, facendo cross perfetti, assist alla Totti e gol di testa a raffica, ma non sarà della partita.

I maligni parlano di una vendetta dovuta al periodo in cui entrambi militavano nell’Internazionale. Sembra che il Real ciuffo (Panucci) si sia permesso di avere una lovestory con la figlia del commissario tecnico, poi logicamente terminata. Questo è gossip bello e buono. L’altra voce parla semplicemente di una lite avuta tra i due e di un finto chiarimento che poi non ha mai ristabilito il tutto.

Comunque stiano le cose, i tifosi si stanno muovendo. C’è addirittura un nostro lettore, Sazi, che ha aperto una pagina web per supportare la causa Panucci. Vi riporto parte del testo presente sul web:

“La nostra difesa ha bisogno di un terzino esperto affidabile….in grado di fare la differenza….!!!!
Perciò dobbiamo convincere il C.t. Lippi a convocare Panucci ai mondiali!!!!
Il nostro appello deve arrivare fino a Coverciano!!!! Cristian Panucci in nazionale!!!!”

E’ ai limiti dell’impossibile (se non oltre) ma hai visto mai?

I Video di Calcioblog

Ultime notizie su Campionati Mondiali

Tutto su Campionati Mondiali →