Champions League, Quarti di finale: ancora Manchester per la Roma!

L’urna di Nyon (Svizzera) ha stabilito gli accoppiamenti dei Quarti di Finale della massima competizione europea, rappresentata per l’Italia, dalla sola, splendida Roma di Spalletti. I giallorossi se la vedranno ancora una volta con i Diavoli Rossi del Manchester United. Prima gara all’Olimpico, ritorno all’Old Trafford, esattamente come l’anno scorso segnato dall’incubo del 7 a

di



L’urna di Nyon (Svizzera) ha stabilito gli accoppiamenti dei Quarti di Finale della massima competizione europea, rappresentata per l’Italia, dalla sola, splendida Roma di Spalletti.

I giallorossi se la vedranno ancora una volta con i Diavoli Rossi del Manchester United. Prima gara all’Olimpico, ritorno all’Old Trafford, esattamente come l’anno scorso segnato dall’incubo del 7 a 1. In un’eventuale semifinale, la squadra capitolina, affronterebbe la vincente di Shalke 04 – Barcellona.

I giustizieri delle milanesi invece, Arsenal e Liverpool se la vedranno in un Derby stellare, tutto british.

Questo il tabellone completo:

Q1 Arsenal-Liverpool
Q2 Roma-Manchester United
Q3 Shalke 04-Barcellona
Q4 Fenerbahce-Chelsea

Già pianificate le semifinali dunque che prevedono, come detto, la vincente di Roma-Manchester contro la vincente di Shalke 04-Barcellona mentre, dall’altra parte, la sopravvissuta di Arsenal-Liverpool affronterà la vincente di Fenerbahce-Chelsea.

Le date: turno di andata con Roma e Barcellona in campo Martedi 1 Aprile, Mercoledi 2 Derby inglese e la partita di Istanbul. Al ritorno, la Roma giocherà a Manchester e il Barcellona ospiterà al Camp Nou i tedeschi, Mercoledi 9 aprile. Le altre due gare, Martedi 8.

Ultime notizie su Champions League

Tutto su Champions League →