Coppa Uefa in TV: Bruges – Roma VS Torino 2006

Tutti davanti alla tv! Torna stasera l’ambitissima Coppa Uefa e particolare attenzione sarà rivolta alla sfida Bruges Roma. La competizione, che riparte dai sedicesimi di finale, ritrova un certo interesse con le new entry, frutto della scrematura della Champions. L’ultimo precedente tra le due compagini, risale alla stagione 1995-96: in quell’occasione giallorossi straripanti all’Olimpico (4-0)




Tutti davanti alla tv! Torna stasera l’ambitissima Coppa Uefa e particolare attenzione sarà rivolta alla sfida Bruges Roma. La competizione, che riparte dai sedicesimi di finale, ritrova un certo interesse con le new entry, frutto della scrematura della Champions.

L’ultimo precedente tra le due compagini, risale alla stagione 1995-96: in quell’occasione giallorossi straripanti all’Olimpico (4-0) e guardinghi in Belgio (0-0). Il capitano, con i soliti problemi alle caviglie, guarderà l’incontro dalla poltrona di casa (come molti di noi). Molto probabili i rientri fin dal primo minuto dei redivivi Montella e Kuffour, e di Damiano Tommasi impiegato meno in queste ultime partite.
La porta giallorossa sarà difesa dal “Re di Coppe” Gianluca Curci, coadiuvato al centro della difesa da Cesare Bovo.

L’appuntamento è per stasera alle 20:40 su Rai Due, la programmazione olimpica slitterà per l’occasione di un paio d’ore. Lo spirito De Coubertiniano, anche questa volta, nulla ha potuto contro l’azienda calcio.
AS Roma Torino 2006 1 – 0. La Roma è proprio da medaglia d’oro!