Video: Arsenal – Liverpool 1-1 e Fenerbahce – Chelsea 2-1

Eccovi i video con le minisintesi delle due gare d’andata dei Quarti di Champions in programma questa sera. La supersfida tutta inglese fra Arsenal e Liverpool si conclude in parità all’Emirates, un risultato che favorisce i Reds, sempre incredibilmente solidi e determinati quando si tratta di[…]

Eccovi i video con le minisintesi delle due gare d’andata dei Quarti di Champions in programma questa sera. La supersfida tutta inglese fra Arsenal e Liverpool si conclude in parità all’Emirates, un risultato che favorisce i Reds, sempre incredibilmente solidi e determinati quando si tratta di partite europee, in vista del ritorno all’Anfield. In Turchia il Fenerbahce fa invece valere il fattore campo battendo un Chelsea apparso sofferente di fronte all’intraprendenza dei padroni di casa.

Protagonista della gara è il brasiliano Deivid, sfortunato nella circostanza dell’autorete che porta in vantaggio i blues e infine autore dell’impressionante tiro da fuori che regala al Fenerbahce una vittoria preziosa che ha possibilità di essere difesa nel ritorno in Inghilterra.

Video: Fenerbahce – Chelsea 2-1


Dopo il continua è disponibile il video di Arsenal – Liverpool….

Video: Arsenal – Liverpool 1-1

I Video di Calcioblog