Paris Saint Germain - Dinamo Kiev 4-1 | Highlights Champions League - Video Gol

Il video con i gol e gli highlights di PSG - Dinamo Kiev 4-1. Vittoria rotonda degli uomini di Ancelotti grazie alle reti di Zlatan Ibrahimovic, Thiago Silva (due ex Milan), Alex e Pastore. 18 Settembre 2012 - Eccovi il video con i gol e gli highlights della prima, trionfale, partita in Champions League del Paris Saint Germain di Ancelotti. Dopo l'esordio stentato in Ligue 1 in tanto guardavano con diffidenza alla partita di stasera contro gli ucraini della Dinamo Kiev, ma la squadra degli sceicchi spazza via ogni perplessità mostrando tutti i limiti dell'avversario e mettendo i mostra i suoi gioielli. Chissà cosa avranno pensato i tifosi del Milan quando a sbloccare il risultato al Parco di Principi è stato proprio Zlatan Ibrahimovic, anche se su calcio di rigore procurato da Menez.

Lo svedese è da record, ha segnato in Champions con 6 maglie diverse (Ajax, Juve, Milan, Inter, Barcellona e ora PSG) senza averla mai vinta, un rammarico certamente, ma le sue capacità di bomber si vedono anche in Europa. Certamente il rammarico dei tifosi rossoneri sarà aumentato quando il raddoppio del Paris è stato firmato dall'altro grande ex, Thiago Silva, che ha esultato come uno che ha già voltato pagina, alla faccia della nostalgia per il Milan.

Nel primo tempo, gol buono per chiudere ogni discorso, ci ha pensato il brasiliano ex Chelsea Alex. Inevitabile un certo rilassamento nella ripresa con un altro ex del campionato italiano (meno rimpianto) Veloso che ha accorciato le distanze prima che Pastore, con la complicità del portiere avversario, mettesse il punto esclamativo nel finale. Il PSG vince e per farlo non ha nemmeno bisogno del Pocho Lavezzi che entra solo a gara iniziata, ottima la prova di Marco Verratti nel ruolo di regista.

  • shares
  • Mail