Champions League 2012/2013 - risultati e marcatori di oggi: vincono Manchester United, Bayern Monaco e Barcellona. Pareggiano Chelsea e Juve

AGGIORNA LA DIRETTA

Girone E

Chelsea - Juventus 2-2 Risultato finale (La diretta della partita - Gli Highlights)
(31' e 33' Oscar (C), 37' Vidal (J), 80' Quagliarella (J) )

Shakhtar Donetsk - Nordsjaelland 2-0 Risultato finale
(44' Mkhitaryan (S), 76' Mkhitaryan (S) )

Girone F

Lille - Bate Borisov 1-3 Risultato finale
(6' Valadzko (B), 20' Rodionov (B), 43' Aljachnovič (B), 60' Chedjou (L) )

Bayern Monaco - Valencia 2-1 Risultato finale (Gli Highlights)
(38' Schweinsteiger (B), 76' Kroos (B), 90+1' Valdez (V) )

Girone G

Barcellona - Spartak Mosca 3-2 Risultato finale (Gli Highlights)
(14' Tello (B), 29' aut. Dani Alves (S), 59' Romulo (S), 71' e 80' Messi (B) )

Celtic - Benfica 0-0 Risultato finale

Girone H

Braga - CFR Cluj 0-2 Risultato finale
(19' e 34' Bastos (C) )

Manchester United - Galatasaray 1-0 Risultato finale (Gli Highlights)
(7' Carrick (M) )

Il Video dei Gol

Il video con tutti i gol segnati nelle partite di Champions League del 19 settembre 2012, vittoria per il Barcellona, per il Bayern Monaco e il Manchester. La Juve rimonta due gol in trasferta al Chelsea.

Meno di un'ora all'inizio delle partite di Champions League del 19 settembre, il mercoledì che completa il programma della prima giornata dei gironi eliminatori. Tante le gare interessanti, oltre all'attesissima Chelsea - Juventus che seguiremo in una diretta personalizzata, c'è anche l'esordio della finalista dello scorso anno sconfitta dagli inglesi, il Bayern Monaco contro il Valencia. Tutto questo senza dimenticare la prima del Barcellona contro lo Spartak Mosca, che deve "rispondere" indirettamente alla vittoria in extremis del Real di ieri, e il Manchester United impegnato in casa contro il Galatasaray.

A fra poco per la diretta con tutti i risultati di Champions aggiornati in tempo reale.

Dopo le prime partite di ieri, anche oggi si giocheranno otto gare di Champions League. Per quanto riguarda le squadre italiane, questa sera sarà la Juventus a scendere in campo allo Stamford Bridge contro il Chelsea di Roberto Di Matteo. I bianconeri torneranno a giocare una partita della coppa 'dalle grandi orecchie' a quasi tre anni dall'ultima gara disputata, la sconfitta 4-1 contro il Bayern Monaco del 8 dicembre 2009. A completare il quadro del Girone E è prevista Shakhtar Donetsk - Nordsjaelland.

Nel Girone F il Bayern Monaco, finalista perdente nella scorsa stagione, ospiterà all'Allianz Arena gli spagnoli del Valencia, mentre i bielorussi del Bate Borisov andranno in trasferta sul campo del Lille. Nel gruppo G, il Barcellona di Tito Vilanova giocherà contro i russi dello Sportak Mosca, ed il Celtic si confronterà in casa con il Benfica. Nel Girone H il Manchester United se la vedrà con i turchi del Galatasaray, ed i portoghesi del Braga con i rumeni del Cluj. A partire dalla 20:45, orario di inizio di tutte le partite, aggiorneremo i risultati in tempo reale segnalandovi anche i marcatori dei gol.

  • shares
  • Mail