Video: Liverpool – Arsenal 4-2 e Chelsea – Fenerbahce 2-0

Eccovi i video degli spettacolari ritorni dei Quarti di Finale di Champions League giocati stasera. In homepage trovate il resoconto di Chelsea – Fenerbahce con la vittoria dei padroni di casa che spezzano il segno dei turchi guidati da Zico, incapaci di trovare il gol fuoricasa che avrebbe fatto[…]

Eccovi i video degli spettacolari ritorni dei Quarti di Finale di Champions League giocati stasera. In homepage trovate il resoconto di Chelsea – Fenerbahce con la vittoria dei padroni di casa che spezzano il segno dei turchi guidati da Zico, incapaci di trovare il gol fuoricasa che avrebbe fatto pesare non poco la rimonta dell’andata. La strada verso la semifinale “infinita” contro i Reds, incubo della squadra di Roman Abramovic, è aperta dal gol nei primissimi minuti di Ballack, solo a tre dal termine sarà Frankie Lampard a chiudere il discorso.

Liverpool – Arsenal, disponibile dopo il continua, è un autentico spot per il calcio. Spettacolare il “botta e risposta” nei minuti finali con il rigore di Gerrard che replica immediatamente alla rete di Adebayor, sulla carta in grado di qualificare i Gunners di Wenger.

Video: Chelsea – Fenerbahce 2-0



Video: Liverpool – Arsenal 4-2