Video: Juventus – Milan 3-2 e Palermo – Catania 1-0

Eccovi i video dei due anticipi del sabato in questa 33esima Giornata di Serie A. Grandi sfide, concluse dal big match fra Juventus e Milan di cui vi abbiamo parlato diffusamente. Nel tardo pomeriggio ad aprire il programma della massima serie ci aveva pensato il Derby di Sicilia fra Palermo e[…]

Eccovi i video dei due anticipi del sabato in questa 33esima Giornata di Serie A. Grandi sfide, concluse dal big match fra Juventus e Milan di cui vi abbiamo parlato diffusamente. Nel tardo pomeriggio ad aprire il programma della massima serie ci aveva pensato il Derby di Sicilia fra Palermo e Catania. I rosanero di Colantuono prevalgono nel finale grazie ad una bella punizione del rientrante Fabrizio Miccoli, uno dei giocatori che con il suo rendimento altalenante (dovuto ai tanti infortuni) ha condizionato la stagione del Palermo.

La seconda vittoria dopo quella prestigiosa e rocambolesca della scorsa settimana sulla Juve consente alla squadra del vulcanico Presidente Zamparini di giocare con più tranquillità le restanti 5 gare senza l’ansia di essere risucchiati nella lotta per non retrocedere. Situazione opposta per il Catania recentemente affidato a Walter Zenga: il compito del neoallenatore si fa sempre più complicato.

Video: Palermo – Catania 1-0

Il video di Juventus – Milan è disponibile dopo il continua…

Video: Juventus – Milan 3-2

I Video di Blogo

Video, Olbia-Monza, Berlusconi ai tifosi: “Scusate, vi devo salutare perché devo andare a [email protected]