Manchester United - Galatasaray 1-0 | Highlights Champions League - Video Gol (Carrick)

Il video con il gol di Carrick e gli highlights di Manchester United - Galatasaray 1-0 del 19 settembre 2012, prima gara di Champione per i Red Devils

19 Settembre 2012 - Eccovi il video con il gol decisivo di Carrick e gli highlights della partita dell'Old Trafford. Il Manchester United vince la sua prima partita in questa edizione 2012/2013 della Champions League, ma la partita degli uomini di Sir Alex Ferguson è tutt'altro che esaltante. Il vantaggio contro gli avversari turchi arriva in avvio, bravo ad inserirsi Carrick ed a concludere in porta anche se nell'uscita l'ex laziale Muslera l'aveva sgambettato (e avrebbe preso rosso e calcio di rigore contro se l'inglese non avesse calciato cadendo).

Sembra il prologo ideale per una serata da goleada a Manchester, ma lo United non è per nulla in palla e anzi va piuttosto in difficoltà contro i giallorossi di Turchia che non hanno intenzione di mollare il colpo cercando un pareggio che sarebbe preziosissimo. Gli uomini di Terim offrono ripartenze veloci, la difesa dei Red Devils trema più del dovuto. Amrabat scheggia la traversa nel primo tempo, Altintop rischia due volte di pareggiare.

De Gea è molto impegnato e nemmeno un calcio di rigore (fallo su Rafael) gli consente di vivere un finale più tranquillo perché Nani si fa parare la conclusione dagli undici metri da Muslera. 1-0 striminzito che non pregiudica più di tante le possibilità del Galatasaray che si "gode" il successo sorprendente del Cluj sul campo del Braga.

  • shares
  • Mail