Biglietti andati a ruba

E’ proprio il caso di dirlo quando si parla dei biglietti per la finale di FA Cup che si disputerà il prossimo 13 Maggio al Millennium Stadium di Cardiff, a contendersela Liverpool e West Ham. Un furgoncino postale è stato infatti scassinato nel bel centro della città dei Beatles venerdì scorso, maggiori dettagli sul numero

E’ proprio il caso di dirlo quando si parla dei biglietti per la finale di FA Cup che si disputerà il prossimo 13 Maggio al Millennium Stadium di Cardiff, a contendersela Liverpool e West Ham. Un furgoncino postale è stato infatti scassinato nel bel centro della città dei Beatles venerdì scorso, maggiori dettagli sul numero di tagliandi rubati dovrebbero essere diffusi oggi.

Gli organizzatori sono subito corsi ai ripari invalidando le matrici dei biglietti sottratti e avvisando i tifosi di non acquistarne da nessuno se non dai distributori autorizzati. Infatti chi per caso dovesse trovarsi in possesso di uno di questi non avrebbe sicuramente accesso allo stadio ma potrebbe addirittura rischiare l’arresto. Tutti i tifosi sono stati dunque incoraggiati a contattare la federazione nel caso avessero notizie circa la vendita di questi ticket.

Per fortuna comunque non sono andati a ruba solo in quel senso ma anche in quello più tradizionale. Lo stadio che può contenere 74.000 persone sarà tutto esaurito.
Il West Ham ha lamentato lo scarso numero di biglietti messi a disposizione per i club, solo 48.000 da dividere tra le due squadre mentre il resto andranno alla federazione, la società londinese ne avrebbe chiesti almeno 10.000 in più.
La partita, che sarà arbitrata da Wiley, è particolarmente attesa soprattutto dai tifosi degli Hammers, al loro primo anno in Premier League dopo due di purgatorio in First Division, che non vogliono perdersi assolutamente quei novanta minuti che potrebbero portare la coppa nell’east end dopo un quarto di secolo.
Sarebbe stata la partita ideale per inaugurare il nuovo Wembley, stadio che conterrà 90.000 spettatori, purtroppo però i lavori di ricostruzione dello storico impianto non sono ancora terminati. Questo però non sottrarrà nemmeno un po’ di fascino alla coppa nazionale più ambita del mondo.

I Video di Calcioblog