Pato vs Balotelli, chi preferite?

Diciannove anni da compiere a settembre per il papero milanista, mentre saranno diciotto le candeline da spegnere il prossimo 12 agosto per Mario Balotelli. Sono i due giovani più interessanti visti all’opera nella stagione 2007/08; il rossonero ha impressionato per classe, rapidità e tecnica individuale, il nerazzurro per forza, abnegazione per la squadra e freddezza

di antonio

Diciannove anni da compiere a settembre per il papero milanista, mentre saranno diciotto le candeline da spegnere il prossimo 12 agosto per Mario Balotelli. Sono i due giovani più interessanti visti all’opera nella stagione 2007/08; il rossonero ha impressionato per classe, rapidità e tecnica individuale, il nerazzurro per forza, abnegazione per la squadra e freddezza sotto porta. Il caso ha voluto che a giovarsi del talento dei due calciatori fossero le due squadre milanesi. (fotogallery Pato)
(fotogallery Balotelli)

Già sette goal in campionato per Alexandre Pato (prima rete all’esordio il 13 gennaio 2008 contro il Napoli), due goal in campionato e quattro in coppa Italia per Mario Balotelli. Chi vorreste nella vostra squadra dei sogni?


I Video di Calcioblog