Le tanto attese dimissioni di Carraro

Per adesso non c’è ancora l’ufficialità, ma il botto è nell’aria. Il presidente della Federcalcio Franco Carraro (nonchè ex sindaco di Roma) sembra stia per dimettersi dal suo incarico. In un paese dove le dimissioni sono più rare dei funghi porcini a piazza del Duomo, sembra una notizia sensazionale. Incredibile ed inattesa soprattutto per il



Per adesso non c’è ancora l’ufficialità, ma il botto è nell’aria. Il presidente della Federcalcio Franco Carraro (nonchè ex sindaco di Roma) sembra stia per dimettersi dal suo incarico. In un paese dove le dimissioni sono più rare dei funghi porcini a piazza del Duomo, sembra una notizia sensazionale.

Incredibile ed inattesa soprattutto per il fatto che molte, troppe volte, tanti personaggi del mondo sportivo, tra cui lo stesso Carraro, avrebbero dovuto dimettersi, ma hanno preferito assentarsi momentaneamente dalla scena, per poi tornare più forti di prima (speriamo non accada per Moggi).

A quanto sembra la federazione era a conoscenza da tempo delle intercettazioni telefoniche e del loro contenuto senza mai renderlo pubblico e senza aprire inchieste in merito. Al Presidente federale sembra abbiano dato fastidio le dure dichiarazioni rilasciate dai tecnici Mancini e Prandelli. Poverino si sarà offeso?

I Video di Calcioblog