Moggi a casa, Baldini ds

Sarà fantamercato? Forse, ma c’è aria di rivoluzione in casa Juve soprattutto in seguito alle dichiarazioni rilasciate dagli eredi del tanto compianto avvocato. Tra le voci che girano ce n’è una particolarmente affascinante: Franco Baldini direttore sportivo dei bianconeri. Si, proprio lui. L’ex ds romanista, quello che ha portato Emerson, Samuel, Batitusta, Mexes in giallorosso.



Sarà fantamercato? Forse, ma c’è aria di rivoluzione in casa Juve soprattutto in seguito alle dichiarazioni rilasciate dagli eredi del tanto compianto avvocato. Tra le voci che girano ce n’è una particolarmente affascinante: Franco Baldini direttore sportivo dei bianconeri. Si, proprio lui. L’ex ds romanista, quello che ha portato Emerson, Samuel, Batitusta, Mexes in giallorosso. Il simbolo del calcio pulito, dell’andare contro il sistema, contro un certo modo di vedere il calcio.

Da quanto sembra il posto lo rischiano anche gli altri due elementi della “triade”, cioè Giraudo e Bettega, mentre mister Capello il discorso è diverso. Per l’allenatore ci sono più speranze di restare a Torino per la prossima stagione e riformare così la coppia che con Baldini tanta fortuna portò ai giallorossi di Sensi.

Aria di rivoluzione o solo voci di corridoio? Elkan parla di cambiamento e noi gli crediamo.

I Video di Calcioblog

Ibrahimovic, spot per la Regione Lombardia: “Non sfidate il virus, usate la mascherina”