Inter - Rubin Kazan 2-2 | Highlights Europa League - Video Gol (Livaja e Nagatomo)

20 Settembre 2012 - Ecco il video di Inter - Rubin Kazan 2-2, prima partita del girone H di Europa League. Neanche stasera i nerazzurri sono riusciti a sfatare il tabù San Siro, rimontando solo nel finale grazie ad un gol Yuto Nagatomo. Dopo un primo quarto d'ora giocato a ritmi abbastanza bassi, Jonathan ha commesso una grave ingenuità in area di rigore entrando fuori tempo in scivolata su Karadeniz nel tentativo di togliergli la palla. Handanovic ha confermato la sua fama di para rigori neutralizzando la conclusione di Natcho, ma si è dovuto arrendere sulla ribattuta di Ryazantsev.

I nerazzurri hanno iniziato subito a spingere alla ricerca del pareggio, collezionando un paio di occasioni interessanti. Al 39' minuto Cambiasso ha servito splendidamente in area il giovane Livaja, eludendo l'intervento in uscita del portiere avversario, ed il croato è stato molto bravo nel riuscire a trovare le deviazione di testa in mezzo a tre avversari. A meno di dieci minuti dal termine, il venezuelano Rondon si è liberato dalla marcatura di Ranocchia ed ha segnato il gol del sorpasso con un potente sinistro all'angolino.

In pieno recupero ci ha pensato Yuto Nagatomo ha raddrizzare almeno parzialmente le cose, con una bella conclusione volante di destro su cross preciso di Milito dalla fascia destra. Per come si era messa la partita questo è un punto guadagnato per i nerazzurri, che però non sono ancora riusciti a vincere una partita davanti al pubblico di casa dall'inizio della stagione.

Il Tabellino

INTER-RUBIN KAZAN 2-2 (PRIMO TEMPO 1-1)

MARCATORI: Ryazantsev al 17’, Livaja (I) al 39’ p.t.; Rondon al 38’ s.t., Nagatomo al 47’ s.t.

INTER (4-3-3): Handanovic; Jonathan (dal 1’ s.t. Guarin), Ranocchia, Samuel, Nagatomo; Zanetti, Cambiasso, Gargano; Cassano (22’ s.t. Pereira), Livaja (al 15’ s.t. Milito), Coutinho (Belec, Silvestre, Juan, Sneijder). All. Stramaccioni.

RUBIN KAZAN (4-2-3-1): Ryzhikov; Kuzmin, Sharonov, Navas, Marcano; Natcho, Bocchetti (dal 36’ s.t. Kaleshin); Ryazantsev (dal 24’ s.t. Orbaiz), R. Eremenko, Karadeniz (dal 40’ s.t. Kasaev); Rondon (Haghighi, Davydov, Dyadyun, Tore). All. Berdyev.

ARBITRO: Aytekin (Ger).

NOTE: spettatori. Ammoniti: Bocchetti, Orbaiz per gioco scorretto. Recuperi 1’ p.t.; 3’ s.t.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: