Aria di ultima partita al Barca per Ronaldihno. Il Milan fa la sua prima offerta: 15 milioni

“Sono disposto a fargli giocare l’ultima giornata della Liga per salutare il pubblico del Camp Nou. Non sarà con noi a Manchester, vive un momento complicato ma i tifosi non devono dimenticare tutte le cose buone fatte dal brasiliano. Spero che riesca ad uscire presto da questa situazione e che dimostri ancora una volta al

di antonio


“Sono disposto a fargli giocare l’ultima giornata della Liga per salutare il pubblico del Camp Nou. Non sarà con noi a Manchester, vive un momento complicato ma i tifosi non devono dimenticare tutte le cose buone fatte dal brasiliano. Spero che riesca ad uscire presto da questa situazione e che dimostri ancora una volta al mondo del calcio quanto è grande.”

Frank Rijkaard si arrende all’evidenza che significa addio di Ronaldinho al Barcellona e pensa ad una passerella di addio per l’ultima giornata della Liga. Il Milan, nel frattempo, secondo alcuni giornali spagnoli, ha formulato la sua prima offerta: 15 milioni di euro. (fotogallery Ronaldinho)

Non un euro in più, almeno per ora. D’altronde la linea della dirigenza rossonera, con Berlusconi in primis, è stata chiara sin dal primo momento: nessuna follia per Ronaldinho. La cifra non farà certo sobbalzare dalla sedia la società catalana che qualche tempo fa sparò alto: 50 milioni di euro la base per l’asta.

I Video di Calcioblog