Lazio - Genoa 0-1 | Highlights Serie A - Video Gol (Borriello)

23 Settembre 2012 - Eccovi il video con gli highlights e il gol che ha deciso il posticipo della quarta giornata di Serie A. Vittoria per il Genoa di Gigi De Canio in trasferta all'Olimpico, prima sconfitta stagionale per la Lazio di Petkovic che abbandona il primo posto in classifica ora occupato dalla Juventus, sola al comando. Nessuna delle squadre di "alta classifica" (Napoli, Fiorentina, Sampdoria) riesce a vincere in questo turno ad eccezione dei bianconeri e la Lazio è probabilmente quella che meno ha meritato di perdere punti.

Il calcio, si sa, è strano. La Lazio attacca per quasi tutti i 90 minuti, fatica un po' a creare occasioni da gol pulite, eppure fra tiri dalla distanza e incursioni dei centrocampisti le palle gol per segnare almeno una volta ne vengono fuori tante, tantissime. Un po' l'imprecisione delle punte, un po' i tanti interventi di Frey (non belli a vedersi, ma efficaci), un po' la traversa scheggiata da Hernanes e si arriva al finale di partita ancora sullo 0-0.

La Lazio continua a spingere, Petkovic manda in campo anche Klose inizialmente risparmiato dopo le fatiche di Coppa, ma su una palla lanciata per Borriello la sfortuna si accanisce sui biancocelesti. Biava accusa un crampo proprio in quel momento, l'attaccante ex Genoa è libero di involarsi in solitaria e di battere Marchetti che fino a quel momento aveva avuto soltanto un'altra conclusione a cui opporsi.

  • shares
  • Mail