Ufficiale: Josè Mourinho è il nuovo allenatore dell'Inter

Mpurinho nuovo allenatore dell'Inter

Svelato il segreto di Pulcinella, ovvero: "chi sostituirà Roberto Mancini sulla panchina dell'Inter?". Da pochi minuti, il sito ufficiale della società Campione d'Italia recita un comunicato ufficiale in cui dà il benevenuto a Josè Mourinho, ex guru del Chelsea e del Porto Campione d'Europa 2004.

"The Special One" come viene (auto)definito il tecnico portoghese, ha firmato un contratto per tre stagioni per la modica cifra di 9 milioni di euro netti a stagione. Nel suo staff anche Rui Farias, Silvino e Andrei Villas Boas. Il vice allenatore sarà Giuseppe Baresi, attualmente dirigente del Settore Giovanile.

Questo il testo integrale del comunicato dell'F.C. Internazionale, con tanto di dedica a Roberto Mancini:

F.C. Internazionale annuncia l'arrivo di Josè Mourinho. Il tecnico portoghese ha firmato un contratto triennale e lavorerà, al nuovo progetto nerazzurro dei Campioni d'Italia, con i collaboratori Rui Farias, Silvino e Andrei Villas Boas. Il vice allenatore sarà Giuseppe Baresi, una carriera all'Inter, attualmente dirigente del Settore Giovanile.
Ringraziando Roberto Mancini e il suo staff per i successi ottenuti in quattro stagioni alla guida tecnica della squadra, tutta F.C. Internazionale ha il grande piacere di dare il benvenuto e il 'buon lavoro' a Josè Mourinho e ai suoi collaboratori.

Domani la presentazione con la conferenza stampa ad Appiano Gentile, a partire dalle 11.30.

Via | Inter.it

  • shares
  • Mail
55 commenti Aggiorna
Ordina: