Inter: per Cordoba due magnifiche notizie

Ivan Ramiro Cordoba

E' notizia di poche ore appena: il difensore dell'Inter Ivan Ramiro Cordoba ha prolungato il suo contratto fino al Giugno 2012. Ne dà notizia la società di Via Durini che con un comunicato ufficiale si dichiara soddisfatta di aver sancito il rinnovo per altri tre anni con un giocatore ormai simbolo della tifoseria nerazzurra. Cordoba, che era arrivato a Milano nel 2000, con la firma posta oggi sul suo contratto pare voglia dichiararsi un calciatore dell'Inter per sempre. E le sue parole non lasciano spazio a dubbi:

"Possiamo anche dire, più semplicemente, a vita, perchè questo è il senso di questo accordo e questi sono i sentimenti che mi legano all'Inter"

Cordoba, elemento della retroguardia su cui Mancini ha puntato incondizionatamente nelle stagioni sulla panchina interista, al momento è in pieno programma di recupero in seguito all'infortunio subito nel secondo tempo di Liverpool-Inter (andata degli ottavi di finale della Uefa Champions League) quando si autoprocurò con un'anomala torsione la lesione al crociato anteriore del ginocchio sinistro con successivo inevitabile intervento in artroscopia.

E chissà che con il nuovo corso di Mourinho Ivan Ramiro non possa ritornare alla titolarità e ai suoi ottimi livelli vista la possibile defezione di Chivu alle prese molto probabilmente e finalmente con l'operazione a quella spalla che ha martoriato l'intero campionato del rumeno.

L'inizio di questo Giugno tuttavia ha regalato a Caffè Colombia, questo il nickname del centrale difensivo tra gli sfegatati interisti, un altro ottimo motivo per esultare dopo la sfortunata chiusura di stagione anticipata. La signora Maria Isabel, moglie di Cordoba ha infatti dato alla luce il 5 Giugno il terzo chicchino di caffè della famiglia, un neonato in ottima salute chiamato proprio come il nuovo allenatore del papà: José.

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: