Nasce il primogenito di Kakà

E' nato nella notte, all'1 e 05 minuti per la precisione, Luca Celico Leite, il primogenito del fuoriclasse brasiliano del Milan Ricardo Kakà. A darne l'annuncio, come riferito dal sito ufficiale rossonero, lo stesso calciatore con un SMS. Sempre dal neo papà si apprende che il bambino sta bene e pesa 3,590 kg per una lunghezza di 51 cm. Il parto non ha presentato nessuna complicazione e anche la giovane moglie di Kakà, Caroline Celico, sta bene.

I due si erano sposati il 23 dicembre del 2005 in una chiesa evangelica di San Paolo. Alla cerimonia erano presenti molti amici tra i quali lo stesso Ronaldo. Kakà aveva conosciuto Caroline quando la ragazza, di buona famiglia, aveva solo 16 anni e per questo avevano dovuto aspettare per le nozze il compimento dei 18 anni di lei. Fece parlare molto la dichiarazione di Kakà riguardo l'astinenza dal sesso della coppia prima del matrimonio.

D'altra parte il brasiliano è sempre stato apprezzato, oltre che per le sue giocate in campo, anche per le sue virtù fuori dal campo: nessun vizio per lui, niente discoteche, niente eccessi di alcun tipo. Se a questo aggiungiamo anche la sua profonda fede religiosa è facile immaginare come non sia stato impossibile rispettare questa idea. Ora Kakà potrà dimostrare di essere un campione anche come papà e a lui e alla moglie vanno i nostri auguri.

Intanto anche Dunga sembra comprendere l'esigenza di riposo del giocatore, ha infatti deciso di non convocarlo per le due partite contro Paraguay e Argentina, valevoli per la qualificazione ai mondiali del 2010. Così Ricardo potrà godersi ulteriormente il suo primogenito e intanto rifiatare un po', visto che raramente il Milan e la nazionale brasiliana riescono a rinunciare a lui.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: